venerdì 30 dicembre 2011

Il risultato del Giveaway!

Cari tutti, a poche ore dalla fine del 2011, ecco i risultati del primo giveaway di Post Precarial Chic. Non tutti i partecipanti hanno rispettato le 3 regole che avevo indicato (essere follower del blog, commentare/condividere e lasciare una mail per essere ricontattati), quindi ho provato a ricontattare chi ci aveva provato per far aggiungere i passaggi mancanti. Ho ricontrollato tutto e possono partecipare all'estrazione:


- roberta (n. 1)
- michele (n. 2)
- simona (n. 3)
- federica (n. 4)
- antonella (n. 5)




Daniela e piukina non hanno condiviso, sbellu e fernando non sono diventati follower. 


Fatemi sapere quali difficoltà avete incontrato, in modo da fare giveaway sempre più semplici!


Il vincitore di questo primo giveaway è: 




True Random Number Service

List Randomizer

There were 5 items in your list. Here they are in random order:
  1. - federica (n. 4)
  2. - michele (n. 2)
  3. - simona (n. 3)
  4. - antonella (n. 5)
  5. - roberta (n. 1)
Timestamp: 2011-12-30 21:23:11 UTC
 
Federica!



Riceverà a breve una mail con la comunicazione e subito dopo il libro di Gaetano Celestre.


Colgo l'occasione per augurarvi buona fine d'anno e buon 2012! A presto!

5 commenti:

sbellu ha detto...

Ciao. A dir la verità ho fatto tutto quanto da te richiesto, compreso diventare follower via mail, credo che infatti il messaggio che ho ricevuto ne sia proprio una conferma! Ma pazienza... =/
Congratulazioni comunque alla vincitrice, e felice anno nuovo a tutti! =)

daniela ha detto...

io avevo condiviso su fb

Daniela Giorgetti ha condiviso un link.

Post Precarial Chic: Il Giallo e l'Azzurro - L'incipit n. 5 e il primo Giveaway!
postprecarialchic.blogspot.com
Mi piace · · Condividi · 23 dicembre 2011 alle ore 9.23

Daniela Giorgetti ha condiviso un link.

E così è stato pubblicato il mio secondo romanzo: “Il Giallo e l’Azzurro”
gaetanocelestre.wordpress.com
Cari amici, come al solito non so come iniziare il discorso, dunque vengo subito al sodo: È stato appena pubblicato il mio secondo romanzo. Si intitola “Il Giallo e l’Azzurro”, edito da MJM...
Mi piace · · Condividi · 23 dicembre 2011 alle ore 9.23

chiara ha detto...

Ciao a entrambi:
- per sbellu: "Diventate follower di questo blog, cliccando su unisciti a questo sito", mentre tu hai fatto "follow by email", una cosa che non mi è possibile controllare, ecco perché avevo richiesto Google Friend Connect
- per Daniela: "Quando lasciate il commento sotto a questo post, aggiungete una mail dove contattarvi per l’eventuale vincita e i link dove avete condiviso". Mi mandi il link per il controllo?
Vi ho mandato dei messaggi per avvisarvi che vi mancavano dei passaggi, cercherò comunque di mettere regole più semplici per la prossima volta. Grazie!

daniela ha detto...

la mail l'avevo inserita sia nel commento nel tuo blog che su quello di gaetano celestre, per quanto riguarda la condivisione su fb nel post precedente ti ho inserito i due post condivisi il mio profilo fb è visibile solo ai miei amici

chiara ha detto...

daniela, ti ho inviato richiesta di amicizia ;-p